Cemastir Lavametalli Srl | Attiva la filiale tedesca Cemastir GMBH
1166
post-template-default,single,single-post,postid-1166,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Attiva la filiale tedesca Cemastir GMBH

Attiva la filiale tedesca Cemastir GMBH

L’anno che sta per concludersi è stato per noi molto importante. Dopo l’apertura del nuovo stabilimento di Zola Predosa (BO), abbiamo un altro grande evento da festeggiare: l’apertura della nuova filiale in Germania, Cemastir GMBH.

L’apertura di questa nuova realtà aziendale rappresenta per noi un grande traguardo, ma soprattutto una grande occasione di sfruttare le eccellenze, l’esperienza e le peculiarità di Cemastir direttamente sul territorio dei nostri clienti.

L’operazione si inserisce infatti nel percorso di consolidamento e crescita ormai tracciato da tempo e che ci ha portato ad essere presenti ed attivi non solo in Germania, ma anche in Svizzera, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Olanda, Belgio, Russia e Cina.

Da oggi inizia oggi una nuova fase di sviluppo del nostro Gruppo: nuovi mercati, nuovi servizi, ma la stessa passione e professionalità di sempre, affiancando l’ingegno e la creatività italiana alla precisione e al rigore tedesco.

Ringraziamo i collaboratori interni ed esterni della Società che ci hanno affiancato in tutti questi anni, senza i quali Cemastir non sarebbe potuta diventare una realtà internazionale in continua crescita.

 

Visita il sito cemastir.de!