Cemastir Lavametalli Srl | È online il nostro nuovo sito!
1233
post-template-default,single,single-post,postid-1233,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

È online il nostro nuovo sito!

È online il nostro nuovo sito!

Il 2017 è stato per noi un anno di grandi cambiamenti, culminati con il trasferimento nella nuova sede di Via Guerrini, 4 a Zola Predosa e con l’apertura della nuova filiale tedesca Cemastir GMBH.

Per sottolineare tutte queste novità, abbiamo deciso di effettuare un profondo restyling del nostro sito web, affidando l’attività all’Agenzia di Comunicazione Maurizio Guermandi Srl.

Siamo dunque lieti di presentarvi il nostro nuovo sito, fruibile comodamente anche da mobile, completamente rinnovato grazie ad una grafica più moderna ed attuale e a contenuti informativi più snelli.

Ringraziamo tutti i nostri i clienti e coloro che ci hanno sostenuto durante questo importante percorso di crescita. Vi auguriamo Buone Feste ed una buona e proficua navigazione!