Innovativo impianto di lavaggio industriale multisolvente, di nuova concezione per design, tecnologia e compattezza; è in grado di operare con idrocarburi/alcoli modificati in Classe AIII o solventi clorurati attraverso un semplice selettore a touch screen, evitando qualunque tipo di modifica o implementazione hardware, e rendendo quindi possibile l’inversione in qualunque momento. Disponibile con capacità da uno a quattro cesti, può essere equipaggiato con qualunque dispositivo di lavaggio o automazione.
Grazie al sistema interno di condensazione ad altissima efficienza brevettato, non necessita di sistemi di raffreddamento ausiliari, come Water Chiller o sistemi di abbattimento , come filtri a carboni attivi sul punto di emissione nel caso di solventi clorurati.
Panoramica dei principali vantaggi
L.UN.A. permette l’utilizzo di idrocarburi/alcoli modificati Classe AIII o solventi clorurati nello stesso impianto, tramite un semplice comando sul touch screen.
L.UN.A. elimina il dubbio su quale solvente utilizzare per la propria produzione, in quanto il funzionamento è rapidamente reversibile in qualunque momento.
L.UN.A. costituisce un nuovo punto di riferimento per l’alta produttività in quanto, grazie al nuovo sistema di condensazione ad alta efficienza brevettato, elimina l’attesa per la purificazione della camera di lavaggio a fine ciclo.
L.UN.A. riduce del 30% il consumo energetico rispetto ai convenzionali impianti di lavaggio a solvente attualmente sul mercato.
L.UN.A. elimina, grazie al suo sistema di condensazione ad alta efficienza brevettato, la necessità di installare sistemi di raffreddamento ausiliari come Water Chiller, o sistemi di abbattimento, come filtri a carboni attivi, sul punto di emissione nel caso di solventi clorurati.
Dati Tecnici
*Le immagini rappresentano il modello L.UN.A. – L. 1
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più