Cemastir Lavametalli Srl | CEMASTIR LAVAMETALLI S.r.l. annuncia l’incorporazione di un ramo di azienda del Gruppo Dollmar
1574
post-template-default,single,single-post,postid-1574,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

CEMASTIR LAVAMETALLI S.r.l. annuncia l’incorporazione di un ramo di azienda del Gruppo Dollmar

CEMASTIR LAVAMETALLI S.r.l. annuncia l’incorporazione di un ramo di azienda del Gruppo Dollmar

COMUNICATO STAMPA

Zola Predosa, 29 aprile 2020.

Cemastir, società leader nella produzione di macchine per il lavaggio industriale con detergenti e solventi, è lieta di comunicare di aver incorporato un ramo d’azienda della società Dollmar di Milano.

Il ramo d’azienda incorporato è una realtà produttiva e di mercato che include il marchio FINEP, un consolidato know-how nelle macchine lavametalli ad acqua e a detergente, oltre che negli impianti di verniciatura, e con una forte rete commerciale, già attiva nella vendita di macchine a solvente da oltre trenta anni.

Questa incorporazione andrà a potenziare la leadership di Cemastir sul mercato, grazie anche ai nuovi uffici e allo show-room nella sede di Caleppio di Settala.

Dopo l’apertura della filiale in Germania nel 2017, l’operazione di oggi, rafforza ancora di più la presenza di Cemastir sul mercato nazionale. È quindi un ulteriore passo nel suo percorso di crescita, a favore del potenziamento della rete commerciale, del rafforzamento del know-how su impianti complementari, dell’ampliamento dell’offerta e di una superiore penetrazione nel mercato.

In termini strategici, questa incorporazione condurrà Cemastir a consolidare il proprio know-how e a portare valore alla propria struttura, ai prodotti, alla distribuzione e all’attività commerciale.