Cemastir Lavametalli Srl | CEMASTIR presenta OWSBOX – Antivirus Machine
1699
post-template-default,single,single-post,postid-1699,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

CEMASTIR presenta OWSBOX – Antivirus Machine

CEMASTIR presenta OWSBOX – Antivirus Machine

Gli ingegneri Cemastir non sono stati con le mani in mano durante il lockdown ed hanno messo le loro conoscenze nel campo della progettazione di macchine lavametalli al servizio della lotta al Coronavirus.

In collaborazione con i ricercatori di EVOpdi, Cemastir ha quindi progettato e costruito una sanificatrice tecnologicamente avanzata, capace di sconfiggere virus e batteri mediante la nebulizzazione di un innovativo liquido disinfettante, totalmente green. Grazie alla nanotecnologia attiva, protegge gli oggetti trattati eliminando batteri, virus, odori, garantendo la sanificazione per un’intera settimana.

Nasce così OWSBOX – Antivirus Machine, il primo prodotto Cemastir non pensato per le esigenze di processi industriali, ma per i bisogni di famiglie, scuole, uffici e tanto altro.

Chiavi di casa, occhiali, tablet, smartphone, scarpe… OWSBOX può contenere tutti gli oggetti utilizzati nella vita quotidiana e sanificarli in maniera facile e velocissima. Bastano 7 secondi per disinfettare tutto per un’intera settimana!

ONE WEEK SAFE!!

Visita il sito web dedicato per acquistare OWSBOX online: la sanificatrice più innovativa e potente è in offerta lancio fino al 31 dicembre 2020:

Scopri di più sul liquido di sanificazione utilizzato da OWSBOX: un prodotto nanotecnologico innovativo a base di fosfato di titanio amorfo, che non unge, non bagna e forma sugli oggetti un film microporoso con proprietà antivirali, antibatteriche e anti odore.

OWSBOX