Cemastir Lavametalli Srl | Due tutorial per la manutenzione delle vostre macchine lavametalli
1482
post-template-default,single,single-post,postid-1482,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Due tutorial per la manutenzione delle vostre macchine lavametalli

Cemastir-Tutorial

Due tutorial per la manutenzione delle vostre macchine lavametalli

Ogni macchina Lavametalli di nostra produzione è personalizzata su misura, tuttavia le operazioni di manutenzione più comuni sono valide per quasi tutti i nostri modelli.

Nel seguente tutorial vedremo la manutenzione del filtro scorie, del filtro oltre pompa e svuotamento/riempimento olio pompa vuoto.

In questo tutorial scopri invece come effettuare la manutenzione del distillatore e del filtro oltre pompa.

 

L’utilizzo e la disponibilità di ricambi originali è fondamentale per mantenere l’operatività delle macchine Cemastir, Ama Universal e Delfino ai massimi livelli.

La gamma di ricambi originali Cemastir, Ama e Delfino si può ordinare esclusivamente presso Cemastir Lavametalli srl, dove i nostri tecnici e progettisti sono a disposizione per trovare la soluzione perfetta per la resa ottimale dei tuoi impianti di lavaggio.

Esperienza e professionalità si uniscono all’ampia disponibilità di componentistica presso il nostro magazzino ricambi di Zola Predosa per offrirti convenienza e qualità senza confronti.