Cemastir Lavametalli Srl | Landing postponed
1541
post-template-default,single,single-post,postid-1541,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Landing postponed

Landing postponed

Il mese scorso avevamo annunciato la presentazione di un nuovo prodotto, L.UN.A., in grado di rivoluzionare il mercato delle macchine lavametalli.

Il nostro nuovo prodotto è pronto per essere lanciato sul mercato, ma purtroppo gli eventi di questi giorni ci impediscono di organizzarne la presentazione come avremmo voluto.

Cemastir, come tutta Italia ed oramai il mondo intero, sta lottando contro la diffusione della pandemia da COVID-19 e sta prendendo tutte le contromisure necessarie per proteggere la salute dei propri lavoratori, collaboratori, clienti e partner.

Per questo motivo abbiamo deciso di spostare la presentazione di L.UN.A. ad un momento più propizio, in cui potremo dare il giusto risalto a questo grande evento.

La produzione non si ferma, così come la progettazione e la personalizzazione delle vostre macchine lavametalli: dovremo solo aspettare qualche tempo per poter tornare a festeggiare insieme.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.