Cemastir Lavametalli Srl | L.UN.A. is landing! Atterraggio previsto il 18 Giugno 2020
1586
post-template-default,single,single-post,postid-1586,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

L.UN.A. is landing! Atterraggio previsto il 18 Giugno 2020

L.UN.A. is landing! Atterraggio previsto il 18 Giugno 2020

All’inizio dell’anno eravamo pronti a presentare delle novità di prodotto molto importanti, ma la pandemia che ha sconvolto il mondo ci ha costretto a rimandare di qualche tempo i nostri annunci.

Ora finalmente ci siamo!

Sulla scia della rinnovata filosofia aziendale che punta sul continuo sviluppo tecnologico finalizzato alla soddisfazione di esigenze di lavaggio sempre nuove, stiamo per annunciare una grande innovazione di prodotto: L.UN.A.

Tutte le novità verranno svelate il 18 Giugno 2020 alle ore 11.00 su www.cemastir.it: visitate il sito web per scoprire di più!

Il piano di espansione industriale e commerciale che ha reso il marchio Cemastir sempre più apprezzato sul mercato nazionale ed estero, continua dunque a pieno regime. Dopo esserci rafforzati attraverso l’incorporazione del ramo d’azienda del Gruppo Dollmar comprendente il marchio FINEP, ora il nostro catalogo va ad arricchirsi ulteriormente con una macchina davvero innovativa .

Siamo certi che L.UN.A. sarà un game-changer per il settore del lavaggio metalli.

Seguiteci: siamo pronti a mostrarvi come le parole chiave che ci contraddistinguono, “Precisione, Progettazione, Personalizzazione”, siano state declinate per il 2020.